sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne: Raffaella Mennoia prende le difese di Giulia De Lellis

Uomini e Donne: Raffaella Mennoia prende le difese di Giulia De Lellis

A dire la sua sullo scontro che si è creato tra Giulia De Lellis e Cecilia Rodriguez è l’autrice del trono classico di Uomini e Donne, Raffaella Mennoia.

Da giorni non si fa altro che parlare delle varie dichiarazioni rilasciate dall’influencer e dalla sorella di Belen. Tutto è iniziato da Cecilia che in un’intervista del settimanale Chi, ha espresso il suo parere riguardo la coppia Iannone-De Lellis. “Tutti nelle interviste dicono: Che belli, o auguri e figli maschi’nel senso che mai nessuno si espone veramente con il parere più sincero, con quello che pensa”.

Non è finita qui, infatti, ha poi aggiunto: “Io sono sicura che si troveranno bene, benissimo perché sono della stessa altezza. Anzi, come dite voi qui in Italia, sono alti un metro e una banana. Precisi precisi, lo scriva! Mi prendo la responsabilità di quello che dico. In Italia ho sempre sentito dire questa frase e non è mai morto nessuno. Per me loro sono perfetti insieme anche per questo motivo”. Non si è però scoperto il motivo di parole così forti, cariche di rabbia.

Nonostante Iannone abbia preferito il silenzio, l’ex corteggiatrice non è stata dello stesso parere: “Cosa dico a chi dice che sono alta un metro e una banana? Che è vero, che è la verità. Non si può volere tutto dalla vita. Però sono simpatica”. 

A schierarsi dalla parte dell’influencer, è stata Raffaella Mennoia,amica di Giulia. Tramite le sue Instagram Stories ha detto: L’ironia è l’ipotenusa del lato intelligente di una persona. Di base ce l’ha solo chi è all’altezza”.

 

.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME