mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, Raffaella Mennoia si allontana dai social: "Troppa cattiveria"

Uomini e Donne, Raffaella Mennoia si allontana dai social: “Troppa cattiveria”

La redattrice del trono classico si confessa ai fan: lo scandalo di agosto è stato determinante nella scelta.

Quest’estate è stata molto particolare per i protagonisti di Uomini e Donne ma anche per chi lavora per la redazione da anni ormai. Tutto è iniziato durante l’ultimo trono disastroso di Angela Nasti e Giulia Cavaglià, accusate più volte di di mentire al pubblico e alla redazione stessa.

Successivamente il pubblico si è scagliato contro una coppia di Temptation Island, Jessica e Andrea, accusati di essersi messi d’accordo solo per la visibilità. Notizia smentita più volte dai due che effettivamente, ad oggi, non stanno affatto insieme.

Agosto, però, è stato il mese più difficile soprattutto per Raffaella Mennoia, nota redattrice del Trono Classico accusata dal pubblico ma soprattutto da persone interne come Teresa Cilia e Mario Serpa, di non essere professionale e di manovrare tutto lo studio.

Lo scandalo è durato per tutto il mese di agosto, tra Instagram Stories, post e frecciatine varie; una vera guerra sui social. La Mennoia liquidò tutti con un semplice post in cui esortava di godersi le vacanze e di procedere per vie legali. Da lì la redattrice è letteralmente scomparsa da Instagram.

In questi giorni, però, ha rivelato ai fan il motivo per il quale si è così allontanata dai social network. “Ragazzi io ve lo dirò onestamente, non starò più molto sui social. Ho tanto da fare, ovviamente, anche se il mio lavoro, rispetto a prima, non è aumentato. Però, tutta questa situazione di quest’estate mi ha proprio fatto vedere come in realtà…Cioè, mi dispiace per tutti quelli che mi sono vicini, che mi vogliono bene e che mi sono stati proprio solidali, ecco” ha ammesso la redattrice.

“Però, certa gente è proprio orrenda, terribile…Perché devo leggere dei brutti commenti, perché devo leggere certe stupidate, le cattiverie che proprio non mi riguardano. Quindi, per questo motivo, sto sempre meno sui social. Mi state chiedendo di questo, e quindi ve ne siete accorti. Questo è. Magari mi passa, magari no. Per il momento ci sono rimasta molto male per la cattiveria, e la cattiveria è sempre una cosa che mi disturba parecchio” conclude la Mennoia.

Insomma, l’enorme scandalo che l’ha travolta quest’estate deve averla segnata parecchio e in molti si chiedono se la redattrice abbia la coscienza pulita oppure no.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME