sabato, Maggio 25, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, Raffaella su Brando: "Fuori dal programma è un'altra persona"

Uomini e Donne, Raffaella su Brando: “Fuori dal programma è un’altra persona”

A distanza di qualche settimana dalla tanto attesa e seguita scelta a Uomini e Donne, Brando Ephrikian e Raffaella Scuotto appaiono più innamorati che mai. Inoltre, lontano dalle telecamere, l’ex tronista ha mostrato un lato di sé che ha sconvolto i fan del programma.

“Fuori dal programma è un’altra persona” – Il percorso di Brando all’interno di UeD è stato tra i più seguiti e chiacchierato. Nonostante l’apparente indecisione, alla fine l’ex tronista ha deciso di uscire dal noto dating-show al fianco di Raffaella. I due, attualmente, sono molto attivi sui social, mostrandosi spesso insieme.

Sui social, oltre a mostrare la sua love-story, Ephrikian mostra un altro lato di sé. Se davanti alle telecamere il ragazzo è spesso apparso silenzioso e pensieroso, nella recente diretta Instagram fatta insieme alla fidanzata e a Cristian Forti, si è mostrato totalmente diverso.

Intenti a fare una diretta su Instagram per interagire con i numerosi fan, Brando e Raffaella si sono ritrovati a chiacchierare anche con un altro volto di UeD. Durante l’avventura nel programma, il ragazzo ha stretto una forte amicizia con Cristian, tanto da rivelare che andrà a Roma per rivederlo.

A stupire i fan, però, è stata la spensieratezza e la solarità dell’ex tronista. Nel notare lo stupore degli utenti, l’ex corteggiatrice ha ammesso: “Si, è molto più simpatico fuori dal programma e fortunatamente l’ho visto da subito questo aspetto suo, perché ci mette un po’ a lasciarsi andare. Quando entra in confidenza è uno spasso, ti alleggerisce la giornata. Ma anche con la distanza, quando ci videochiamiamo, ti dà una carica diversa, il mio amore”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME