giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Uomini e Donne, Ramona Amodeo ha partorito il terzo figlio

0

Ramona Amodeo, ex tronista di Uomini e Donne, ha partorito per la terza volta. Il piccolo Giuseppe è venuto al mondo il 12 aprile alle ore 19.31, vediamo le impressioni e e reazioni della famiglia.

Le parole di Ramona

La neo mamma ha condiviso un dolcissimo scatto su Instagram allegando la seguente descrizione: “Martedì 12 aprile 2022 ore 19:31, inaspettatamente è nato il nostro piccolo Giuseppe Cicia. Un patatone di 3,760 kg e 53,5 cm. Il giorno di San Giuseppe Moscati. Sarà una coincidenza?! O il destino… Benvenuto amore nostro”.

Il piccolo Giuseppe è frutto dell’amore che lega Ramona al marito Luca Cicia, con il quale ha già due figlie: Annachiara di cinque anni e Olimpia di due. Il nome del terzogenito è un omaggio al suocero di Ramona che si chiama proprio Giuseppe.

L’ex tronista ha dichiarato che questa sarà la sua ultima gravidanza, quindi salvo sorprese non resterà più incinta. L’Amodeo ha partorito al Fatebenefratelli di Napoli, la sua città e ha ringraziato lo staff per la professionalità e cordialità. Tanti i messaggi da parte dei follower, amici e parenti, i quali si sono congratulati con la donna.

La carriera

Ramona è lontana dalla televisione da diverso tempo ormai poiché ha preferito dedicarsi alla sua carriera nel mondo della moda e dei social network. Infatti, è molto seguita attualmente sui social.