giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne: Ramona Amodeo, mamma per la seconda volta

Uomini e Donne: Ramona Amodeo, mamma per la seconda volta

Ramona Amodeo, ex tronista di Uomini e Donne, ha annunciato sui social la sua seconda gravidanza e la nascita della piccola Olimpia. Tutti gli utenti sono adesso felici e soprattutto curiosi di conoscere il volto della bambina.

UOMINI E DONNE: RAMONA AMODEO E L’ANNUNCIO DELLA NASCITA DELLA PICCOLA OLIMPIA –  Olimpia è il nome scelto dal marito della Amodeo, Luca. A dare l’annuncio è stata proprio Ramoda sul suo profilo di Instagram e lo ha fatto ringraziando tutte le ostetriche, i medici e gli infermieri che l’hanno aiutata durante il parto.

UOMINI E DONNE: LE ACCUSE A RAMONA AMODEO – L’ex tronista era stata precedentemente accusata in quanto aveva mostrato di aver mangiato del pesce crudo in gravidanza.

Molte l’hanno criticata dichiarando che non ha pensato alla salute della bambina nascitura. La ragazza ha però subito risposto prontamente a tutte le critiche.

Ha dichiarato infatti di essersi concessa del pesce crudo solo dopo un accurato parere di un medico esperto. Non solo, quest’ultimo avrebbe anche raccomandato la scelta di un locale adeguato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME