martedì, Aprile 16, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne: rappacificamento tra Manuel Galiano e Giulia Cavaglià?

Uomini e Donne: rappacificamento tra Manuel Galiano e Giulia Cavaglià?

Una delle coppie uscite dall’ultima edizione di Uomini e Donne, sembra che già sia scoppiata. Da giorni, infatti, non si fa che parlare del presunto tradimento di Manuel Galiano.

Il ragazzo aveva preso parte al programma come ruolo di corteggiatore. Dopo una disputa con Giulio Raselli per Giulia Cavaglià, alla fine, era divenuto la scelta di quest’ultima.
Sembrava che tutto andasse a gonfie vele una volta usciti da Uomini e Donne, questo fino a quando non è partito a Ibiza. In vacanza con gli amici, pare che il ragazzo abbia tradito l’ex tronista.
A esporre le prove di questo presunto tradimento sono Deianira Marzano e Amedeo Venza, a cui è arrivato del materiale che confermerebbe il tutto.

Dopo la notizia del tradimento, Giulia aveva preferito chiudersi nel silenzio, non rilasciando alcuna dichiarazione. Questo fino a ieri, dove, su Instagram, la Cavaglià si è espressa. Ha affermato di non avere chiare alcune cose, ma che non si sta abbattendo per ciò che è accaduto.
Sebbene dopo quanto è avvenuto, i due non si siano più visti insieme, i followers si sono accorti di una cosa. In una delle Instagram Stories della ragazza, pare che in sottofondo si può udire la voce di Manuel dire “Volevi farti il bagno?“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME