In questi giorni stanno circolando sui social alcune voci su un possibile ritorno di fiamma tra Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, ex coppia conosciutasi all’interno del programma condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne. Il loro percorso è sempre stato travagliato, soprattutto per il carattere esplosivo di Giordano che inevitabilmente entrava in contraddizione con la calma apparente di Nilufar.
Inaspettatamente, però, la modella italo-persiana ha scelto quest’ultimo preferendolo a Nicolò Ferrari, successivamente incontrato all’interno del villaggio di Temptation Island come tentatore. Anche in quel caso, la coppia uscì insieme.
Dopo l’esperienza a Temptation Island i due annunciarono di essersi presi una pausa e successivamente si lasciarono. Giordano trovò nuovamente l’amore mentre Nilufar passò un periodo un po’ burrascoso a causa di alcuni problemi di salute.
Qualche tempo fa, però, iniziò a circolare una voce su un possibile ritorno di fiamma. La pagina Instagram VeryInutilPeople ha riportato una segnalazione in cui un amico della coppia definisce il loro rapporto “strano” ma non di certo un riavvicinamento romantico. C’è speranza per loro?