giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Uomini e Donne, Riccardo furioso con Ida: “Ecco come aumentano i follower”

0

La relazione tra Riccardo Guarnieri e Ida Platano non riesce a decollare. Dopo il riavvicinamento più di un mese fa, i due non riescono a comunicare, nonostante il forte sentimento.

CONTINUI TIRA E MOLLA – Dopo essersi lasciati definitivamente un anno fa, i due hanno capito di amarsi ancora. Proprio quando Ida stava cercando di ricominciare con Armando, Riccardo le ha confessato di amarla e le ha scritto una lettera. Il riavvicinamento è avvenuto un mese fa ma le cose sembrano andare nuovamente male. Ida lo rimprovera di non essere fisico nei suoi confronti, Riccardo d’altro canto vorrebbe risolvere alcuni problemi prima di dedicarsi anima e corpo alla dama.

RICCARDO FURIOSO CON IDA – Questa settimana vedremo un Riccardo nuovamente furioso nei confronti della dama. Il motivo? Il cavaliere non è soddisfatto dei passi che la dama avrebbe fatto verso di lui. Inoltre, Riccardo accuserà la fidanzata di essere solo in cerca di follower. “Continua così che i follower crescono” ha tuonato il cavaliere durante la registrazione della puntata. Come l’avrà presa Ida? Riusciranno a risolvere i loro problemi?