mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, Riccardo Guarnieri su una corteggiatrice: "Mi ha colpito"

Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri su una corteggiatrice: “Mi ha colpito”

Da quanto è tornato a Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri sta facendo parlare di sé. Recentemente non sono sfuggiti i complimenti che il Cavaliere ha rivolto ha Federica Aversano, oramai ex corteggiatrice di Matteo Ranieri.

“Mi ha colpito” – Nel corso della sua avventura nel dating-show, l’ex corteggiatrice ha stregato alcuni Cavalieri con la sua indiscutibile bellezza. La ragazza, infatti, nei mesi scorsi ha ricevuto i complimenti di Alessandro Vicinanza.

Sebbene Federica non sia più presente in studio, continua a fare conquiste. Nelle scorse puntate, infatti, Riccardo si è lasciato andare a dei complimenti rivolti alla ragazza. In particolar modo, Guarnieri ha rivelato di essere rimasto colpito da un particolare della ragazza: il neo sul labbro.

“La trovo bellissima, mi piaceva molto il suo neo sul labbro e anche caratterialmente mi ha colpito”, ha ammesso il Cavaliere. Continuando a parlare di Federica, che Riccardo ha avuto modo di conoscere solo attraverso la televisione, Guarnieri ha aggiunto: “Da casa percepivo tutte le sue paure e le comprendevo…”.

Come è già noto, Federica tornerà il prossimo anno a Uomini e Donne nelle vesti di tronista. Davanti alle parole di Riccardo, quindi, è possibile che una volta iniziato il trono della ragazza, anche lui scenda a corteggiarla.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME