giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSpettacoloTVUomini e Donne: richiesto il confronto in tv delle due coppie già...

Uomini e Donne: richiesto il confronto in tv delle due coppie già scoppiate

Neanche a un mese dalla fine del programma, sono già due le coppie formate a Uomini e Donne che sono scoppiate.

La prima storia a finire è stata quella fra Angela Nasti e Alessio Campoli. Dopo soli dieci giorni dalla scelta, è stata messa la parola fine alla loro frequentazione.

La seconda coppia, invece, era quella formata da Giulia Cavaglià e Manuel Galiano. Inoltre, sembra che ci sia stato un presunto tradimento da parte del ragazzo. Ad avvalorare la tesi sono molte foto e video che li ritraggono.
Sebbene sia di qualche settimana questa notizia, i due si sono lasciati da poco.

Alla luce di ciò, molti hanno scritto alla redazione per far avvenire un confronto fra le coppie.
Una follower ha scritto a Raffaella Mennoia: Raffaella cara. A settembre una cosuccia dovreste farla. Dovreste invitate le troniste Angela e Giulia a metterci la faccia” e ha poi aggiunto “A spiegare al pubblico come mai appena fatta la scelta non hanno mai frequentato questi ragazzi! Il pubblico per fortuna non è composto da un ammasso di imbecilli”.

La risposta della Mennoia non è tardata ad arrivare. “Certo. Hai ragione. Chiederemo a tutti lo dico già qui pubblicamente di venire in tv a raccontare. Dico ad Angela, Alessio, Giulia e Manuel” così ha scritto la donna, taggando i quattro ex concorrenti.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME