giovedì, Aprile 25, 2024
HomeAttualitàUomini e Donne: Ritorno di fiamma tra Amedeo e Alessia?

Uomini e Donne: Ritorno di fiamma tra Amedeo e Alessia?

Dopo aver accettato di mettersi in gioco, partecipando al reality delle tentazioni, Temptation Island, Amedeo Barbato ed Alessia Messina, hanno iniziato il loro lento e doloroso declino amoroso, che ha portato i due a chiudere definitivamente la loro storia.

Le ultime rumors sulla coppia, ci avevano riportano alcune dichiarazioni, rilasciate un paio di giorni fa da Amedeo Barbato, dove ha ammesso di non essere fidanzato, in quanto il suo cuore batte ancora per una persona. Inutile dire che i fan hanno subito pensato ad Alessia, anche perché Amedeo ha sempre ammesso che la storia con l’ex corteggiatrice era la sua prima e vera storia d’amore.

Una sorta di messaggio che ha cercato di mandare alla sua ex fidanzata, che purtroppo, cari fan, ha subito recepito e risposto poche ore fa, ribadendo, ancora una volta, durante un’ospitata in un negozio d’abbigliamento, che la storia d’amore tra lei e Amedeo è definitivamente finita e sicuramente non pronta a ricominciare. Un brutto colpo quindi per i tanti sostenitori della coppia che, avevano ipotizzato un riavvicinamento. Le nuove dichiarazioni di Alessia infatti, non smentiscono ciò che aveva appunto dichiarato l’ex tronista.
Che sia davvero finita? Non possiamo far altro che aspettare altre dichiarazioni dai due.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME