giovedì, Giugno 13, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, ritorno di fiamma tra Eugenio Colombo e Francesca Del...

Uomini e Donne, ritorno di fiamma tra Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia: la replica del dj

Nei giorni scorsi si è molto vociferato di un possibile riavvicinamento tra Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, ex protagonisti di Uomini e Donne. A rompere il silenzio e a spiegare quanto sta attualmente accadendo tra lui e l’ex è stato proprio il dj attraverso le sue IG Stories.

LA RISPOSTA DEL DJ – Dopo nove anni d’amore, nato all’interno dello studio di Uomini e Donne, e due figli, Eugenio e Francesca hanno deciso di mettere un punto alla loro storia. L’annuncio è arrivato un anno fa, dopo mesi in cui circolavano voci di una crisi tra i due ex volti di UeD.

Una volta terminata la loro storia d’amore, Eugenio ha avuto alcuni flirt, prima con Greta Rossetti, attuale gieffina, poi con Pamela Barretta, Dama del Trono Over, e, infine, con Guendalina Canessa. Dal canto suo, Francesca aveva intrapreso una relazione con Federico Fiorentino, terminata poco tempo fa.

Nei giorni scorsi Colombo e Del Taglia sono tornati nuovamente al centro del gossip. Sul web, infatti, si è iniziato a vociferare di un possibile ritorno di fiamma tra i due ex volti del dating-show di Maria De Filippi. A chi gli ha chiesto se sono veri o meno questi rumor è stato proprio Colombo:

“No, ragazzi vi prego basta con questa cosa. Non c’è nessun riavvicinamento e non ci sarà. Lei ha la sua vita da un anno e mezzo e io la mia. Ci siamo dati tutto quello che potevamo Abbiamo due meravigliosi bimbi, ma abbiamo due strade diverse. Ci vogliamo bene e questo è l’importante”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME