sabato, Aprile 20, 2024
HomeAttualitàUomini e Donne, ritorno di fiamma tra Ida Platano e Diego Tavani?...

Uomini e Donne, ritorno di fiamma tra Ida Platano e Diego Tavani? La foto sui social lascia il sospetto…

Uno scatto sospetto riaccende le speranze dei fan; è tornata col suo ex?

Ida Platano è senza dubbio una delle protagoniste indiscusse di Uomini e Donne, e nel corso degli anni, pur avendo cambiato vari partner all’interno dello stesso programma, ha sempre fatto parlare di sé.

Una delle sue storie più recenti era quella con Diego Tavani, con il quale stava per uscire dallo studio, prima di trovarsi punto e a capo a litigare. Ancora una volta il suo lieto fine era stato rimandato.

Ebbene qualche ora fa, sul suo profilo InstagramIda Platano ha pubblicato una foto che ha lasciato senza parole i suoi fan, che adesso sono speranzosi circa un tanto atteso ritorno di fiamma.

L’immagine ritrae lei stessa con un mazzo di fiori in mano, nello scatto la dama del trono over Uomini e Donne appare raggiante. “Ricordi” ha scritto come didascalia della foto. “Il mazzo di fiori sembra un po’ a tutti quello le fu regalato qualche mese fa da Diego Tavani, il cavaliere romano conosciuto e frequentato proprio nel programma di Maria De Filippi.

Che ci sia stato un ritorno di fiamma per questa coppia che prima di scoppiare all’improvviso sembrava una delle più amate dal pubblico di Uomini e Donne?”, scrive anticipazionitv.it. Staremo a vedere!

Sara Leombruno
Sara Leombruno
Sara Leombruno, 1997, nata a Giugliano in Campania (NA). Laureata in Lingue, lettere e culture dell'Europa e studentessa presso la Facoltà di Editoria e giornalismo all'Università di Verona.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME