mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne: ritorno di fiamma tra Nilufar e Giordano?

Uomini e Donne: ritorno di fiamma tra Nilufar e Giordano?

A febbraio era arrivato l’annuncio della fine della relazione tra due ex concorrenti di Uomini e Donne. La coppia in questione era quella formata da Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi.

La notizia aveva sorpreso i fan della coppia. La loro era stata una storia piena di alti e bassi, fin dalla loro partecipazione a Uomini e Donne. Proprio durante il programma, era giunta una segnalazione che vedeva Nilufar fidanzata per 3 mesi durante il trono. Nonostante questo, però, dopo Temptation Island Vip sembrava che tutto si fosse risolto.

In questo periodo sono molte le voci che parlano di un ritorno di fiamma fra Nilufar e Giordano. A portare a credere ciò sono stati i vari avvistamenti dei ragazzi insieme.
Forse i due ragazzi hanno solo deciso di mantenere un rapporto amichevole, anche perché, sicuramente, saranno molte le amicizie in comune.

Tutti questi avvistamenti, però, fanno credere a qualcosa di più. Dopotutto, non sono mai stati detti i motivi che hanno spinto i due a dirsi addio. E se ci fosse ancora del sentimento tra l’Addati e Mazzocchi.

L’ultimo avvistamento risale a ieri sera a Milano. La coppia sarebbe stata vista all’interno in un locale e la segnalazione è subito arrivata a Isa&Chia. I lettori del blog hanno mandato una foto dei due che li mostrerebbe abbastanza vicino.

Tutto ciò non ha fatto altro che alimentare la speranza nei fan dei due. Che la coppia si stia riavvicinando? Dai due diretti interessati non è ancora trapelata alcuna dichiarazione.

Fonte: Isa&Chia
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME