venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloTVUomini e Donne: rivelato il nome della nuova tronista

Uomini e Donne: rivelato il nome della nuova tronista

Manca poco all’inizio della nuova edizione di Uomini e Donne e proprio oggi è stato svelato il nome di una delle nuove troniste.

Sul sito ufficiale del programma e sui suoi account social sono stati postati i provini Giulia Quattrociocche, una delle nuove troniste. La cosa sorprendente è che, a differenza delle precedenti troniste, Giulia non è mai stata in tv.

Studentessa di Giurisprudenza a Tor Vergata, è originaria di Roma e abita a Cinecittà est. “Sono di Roma, sto finendo l’università, mi manca l’ultimo anno” così si è presentata Giulia.

“Da grande vorrei fare un lavoro modesto, che mi faccia stare tranquilla, che mi possa permettere di far stare tranquilla mia mamma, e che mi permetta di costruire una famiglia, non ho troppi grilli per la testa” e dalle parole della Quattrociocche, c’è chi vede una somiglianza con Raffaella Mennoia. “Se fosse un lavoro legato ai miei studi ancora meglio, vorrei prendere la seconda laurea in scienze politiche e cercare qualcosa all’estero”.

“L’esperienza in Cina sarebbe molto interessante, ne ho avuto l’occasione ma non me la sono sentita, non me la sentivo di lasciare mia madre”. Dalle parole di Giulia, pare che la redazione abbia scelto una ragazza semplice ed estranea al mondo televisivo, una richiesta fatta spesso dai telespettatori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME