martedì, Aprile 23, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, Roberta Di Padua e Ida Platano decidono di chiarirsi

Uomini e Donne, Roberta Di Padua e Ida Platano decidono di chiarirsi

Le due dame ed ex fidanzate di Riccardo Guarnieri hanno deciso di chiarire, tuttavia, l'uomo sembrerebbe essere sparito dalla circolazione

La stagione di Uomini e Donne si è conclusa per dare spazio alla pausa estiva, ma non mancano di certo i gossip inerenti ai protagonisti del dating show. Questa volta tocca a Roberta Di Padua e Ida Platano, donne forti che hanno in comune una storia (finita male) con Riccardo Guarnieri.

LE DUE DONNE SI INCONTRANO – Il triangolo amoroso tra Roberta, Ida e Riccardo è stato molto seguito e di certo le due donne se le sono mandate a dire di tutti i colori. Tuttavia, qualcosa in loro deve essere scattato poiché hanno deciso di incontrarsi e chiarire. Ida Platano, infatti, ha deciso di raggiungere Roberta in aeroporto per parlare un po’.

Perché proprio in aeroporto? La donna stava tornando da una vacanza e quindi hanno deciso di parlare in “campo neutro”. Le due, quindi, hanno parlato un po’ della situazione creata nel dating show e ovviamente di Riccardo Guarnieri.

In un’intervista, Roberta Di Padua ha svelato cosa si sono dette le due donne. Ovviamente il fulcro della conversazione è stato Riccardo, le dinamiche si sono innescate e quest’ultima ha ammesso di essersi messa nei panni di Ida Platano più volte.

RICCARDO GUARNIERI SCOMPARE – Se le due donne hanno deciso di affrontarsi e mettere un punto a questa storia, pare che Riccardo Guarnieri si sia dato alla fuga. Il cavaliere, da quando si è concluso il programma, è sparito dai social e pare si sia rifiutato anche di rilasciare interviste per il magazine del dating show. Non ci resta che attendere qualche sua dichiarazione.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME