giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne: Roberta Di Padua preoccupata per le critiche, farà delle...

Uomini e Donne: Roberta Di Padua preoccupata per le critiche, farà delle denunce

Roberta Di Padua è stata sommersa dalle critiche negli ultimi giorni. La donna si era fidanzata con Riccardo Guarnieri e i due avevano anche deciso di uscire fuori dalla trasmissione, qualcosa però deve essere andato storto perché dopo poco si sono lasciati.

Sono stati poi ospitati in tv da Maria De Filippi per dare delle spiegazioni e hanno raccontato ognuno la propria versione. Insomma pare che Riccardo abbia raccontato delle cose molto intime di Roberta e per questo lei sia stata sommersa di critiche.

LE PAROLE DI ROBERTA DI PADUA CONTRO CHI LA CRITICA – Roberta Di Padua innanzitutto si è riferita ad un presunto web influencer che la sta criticando molto aspramente, per questo ha usato nei suoi confronti parole molto dure. Non riesce a perdonare un tale accanimento.

Le sue parole sul web infatti sono state:  “C’è un finto blogger, manipolato dalla sua amica, ossessionato da me. Sono mesi che mi perseguita (…) riportando notizie assolutamente falseDa donna e madre sono preoccupata perché non so la sua rabbia e ostilità dove potrà arrivare”.

ROBERTA DI PADUA E LE VIE LEGALI – Roberta Di Padua ha poi aggiunto che per determinate forti parole che le sono state attribuite andrà per vie legali, denunciando chi l’ha ferita. Insomma non sappiamo a chi si sia rivolta Roberta, ma sicuramente non ha intenzione di subire ancora.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME