Uomini e Donne, Rosa Perrotta è nuovamente in dolce attesa? Nasce il sospetto sui social

0
uomini e donne
uomini e donne

Sono tanti gli interrogativi nati dopo le recenti foto e IG Stories condivise da Rosa Perrotta, ex volto molto amato di Uomini e Donne. Da alcuni dettagli emersi dagli scatti da lei condivisi, sono molti gli utenti che hanno iniziato ad ipotizzare che lei e Pietro Tartaglione abbiano deciso di allargare nuovamente la famiglia.

ROSA IN DOLCE ATTESA? – Dopo un periodo di crisi che li aveva visti separati, è tornato nuovamente il sereno per Rosa e Pietro. La coppia nata all’interno dello studio di UeD ha infatti deciso di festeggiare questa vittoria con una mini vacanza.

Proprio durante il breve viaggio di coppia, sui social è iniziata a circolare una voce che vedrebbe la Perrotta in dolce attesa. A far pensare ciò, sono stati alcuni dettagli notati nelle foto condivise dall’influencer.

In uno scatto apparso tra le storie di Instagram della donna, i fan hanno notato ai suoi polsi i braccialetti anti-nausea. Quegli stessi braccialetti sono stati indossati anche da Belen Rodriguez ancor prima di annunciare ufficialmente la sua seconda gravidanza.

Inoltre, a far suonare il campanello d’allarme, sono state alcune immagini dove non è sfuggito un pancino sospetto, messo in risalto dagli aderenti indumenti di Rosa. A parlare della presunta gravidanza, è stata anche Deianira Marzano. L’opinionista ha condiviso nelle sue Ig stories una delle tante segnalazioni arrivate, commentando: “Beh se fosse, allora speriamo sia femmina”.

Dopo tanto ipotizzare, a chiarire è stata proprio l’ex protagonista di Uomini e Donne. A chi le ha fatto notare i braccialetti sospetti, Rosa ha risposto: “Il braccialetto? Era di Dodo”. Stando quindi alla dichiarazione della donna, si tratterebbe di un semplice equivoco. Sarà realmente così? Intanto clicca qui per vedere la storia di Deianira.