giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, Rosa Perrotta è nuovamente in dolce attesa? Nasce il...

Uomini e Donne, Rosa Perrotta è nuovamente in dolce attesa? Nasce il sospetto sui social

Sono tanti gli interrogativi nati dopo le recenti foto e IG Stories condivise da Rosa Perrotta, ex volto molto amato di Uomini e Donne. Da alcuni dettagli emersi dagli scatti da lei condivisi, sono molti gli utenti che hanno iniziato ad ipotizzare che lei e Pietro Tartaglione abbiano deciso di allargare nuovamente la famiglia.

ROSA IN DOLCE ATTESA? – Dopo un periodo di crisi che li aveva visti separati, è tornato nuovamente il sereno per Rosa e Pietro. La coppia nata all’interno dello studio di UeD ha infatti deciso di festeggiare questa vittoria con una mini vacanza.

Proprio durante il breve viaggio di coppia, sui social è iniziata a circolare una voce che vedrebbe la Perrotta in dolce attesa. A far pensare ciò, sono stati alcuni dettagli notati nelle foto condivise dall’influencer.

In uno scatto apparso tra le storie di Instagram della donna, i fan hanno notato ai suoi polsi i braccialetti anti-nausea. Quegli stessi braccialetti sono stati indossati anche da Belen Rodriguez ancor prima di annunciare ufficialmente la sua seconda gravidanza.

Inoltre, a far suonare il campanello d’allarme, sono state alcune immagini dove non è sfuggito un pancino sospetto, messo in risalto dagli aderenti indumenti di Rosa. A parlare della presunta gravidanza, è stata anche Deianira Marzano. L’opinionista ha condiviso nelle sue Ig stories una delle tante segnalazioni arrivate, commentando: “Beh se fosse, allora speriamo sia femmina”.

Dopo tanto ipotizzare, a chiarire è stata proprio l’ex protagonista di Uomini e Donne. A chi le ha fatto notare i braccialetti sospetti, Rosa ha risposto: “Il braccialetto? Era di Dodo”. Stando quindi alla dichiarazione della donna, si tratterebbe di un semplice equivoco. Sarà realmente così? Intanto clicca qui per vedere la storia di Deianira.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME