martedì, Aprile 23, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne: Rosa Perrotta mostra gelosia per Pietro con un commento...

Uomini e Donne: Rosa Perrotta mostra gelosia per Pietro con un commento sui social

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione sono attualmente una coppia sempre più unita. I due si sono conosciuti a Uomini e Donne quando Rosa era tronista e ha scelto proprio il suo Pietro come uomo della sua vita.

ROSA PERROTTA E PIETRO TARTAGLIONE: PROSSIMI AL MATRIMONIO – I due, dopo aver avuto un bambino, il piccolo Domenico, detto Dodo, di soli pochi mesi, hanno già annunciato il loro matrimonio. Pare che avverrà presto, non è stata ancora stabilita una data, ma sicuramente avverrà quest’anno. Dunque i due sembrano essere davvero più felici che mai.

ROSA PERROTTA MOSTRA GELOSIA SU INSTAGRAM – La Perrotta ha pubblicato un post nel quale si mostra lei con il bambino e il suo futuro marito Pietro. Un utente ha commentato: “Una bomba tuo marito, che bonazzo!” E la Perrotta ha prontamente risposto: “Tu ce l’hai un marito?”. L’ utente ha risposto: “no” aggiungendo un emoji con le lacrime. La Perrotta ha allora mostrato tutta la sua gelosia per il commento nei confronti del marito:”Lo troverai presto, vedrai. Ne sono sicura. Così come sono sicura che di cognome farà Cornuto. Auguri!” 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME