martedì, Aprile 23, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, Rosa Perrotta risponde ai fan: ''Nemmeno mio padre mi...

Uomini e Donne, Rosa Perrotta risponde ai fan: ”Nemmeno mio padre mi ha mai mantenuta”

Rosa Perrotta è finita nel mirino del gossip a causa di alcuni attacchi che le sono stati fatti da un fan o presunto tale. La ragazza non è riuscita a passarci sopra e ha risposto alla critica prontamente.

ROSA PERROTTA: LA RISPOSTA ALLE CRITICHE – Un utente sui social l’ha accusata di essere una mantenuta e di non saper badare a lei. Parole forti quelle riferite alla Perrotta che non ci sta e ha scelto subito di rispondere.

ROSA PERROTTA: ”NEMMENO MIO PADRE MI HA MAI MANTENUTA” – La giovane donna ha appellato ciò che le è stato detto come parole caratterizzate da ”cattiveria e livore”. Ha tenuto poi a ribadire che nessuno l’ha mai mantenuta, nemmeno suo padre quando aveva 17 anni.

Queste sono state infatti le sue parole: “Non mi mantiene neanche mio padre da quando ho 17 anni, figurati un uomo”. Ha poi proseguito dichiarando:“La mia indipendenza economica e mentale è sempre stata il mio più grande orgoglio”.

ROSA PERROTTA E PIETRO TARTAGLIONE: FELICI INSIEME – Nel frattempo continua a gonfie vele il matrimonio con Pietro, conosciuto proprio a Uomini e Donne. I due hanno avuto anche un bambino, Domenico, detto Dodo. Ancora oggi sono felici e più affiatati che mai.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME