venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, Rosa Perrotta su Instagram: "Ben venga la protesta civile"

Uomini e Donne, Rosa Perrotta su Instagram: “Ben venga la protesta civile”

Anche un ex volto noto di Uomini e Donne ha deciso di dire la sua riguardo a ciò che è accaduto ieri sera a Napoli. Le proteste che si sono infatti scatenate sul suolo campano hanno spaccato l’opinione pubblica. A dire la sua è anche Rosa Perrotta, nota per la sua partecipazione a UeD.

“Ben venga la protesta civile…” – La Perrotta ha voluto spiegare il suo punto di vista ai follower, condividendo brevi filmati nelle sue IG Stories. Originaria della Campania, come anche il suo compagno Pietro Tartagliano, attualmente vive a Milano con la sua famiglia.

Commentando quindi gli avvenimenti di ieri sera, Rosa ha spiegato che trova che le proteste siano un qualcosa di positive, se fatte in modo civile: “È sinonimo di democrazia, di un popolo che è sveglio, non un popolo di capre”.

Nonostante la donna si sia mostrata favorevole alle proteste, si è anche detta preoccupata di ciò che è accaduto ieri. Infatti, sebbene l’intenzione iniziale fosse quella di una manifestazione civile e pacifica, il tutto è poi sfociato nel caos.

“Ben venga la protesta civile, diverso è quando si tratta di barbarie. Vero è che la gente è stanca, ma non dimentichiamo che la violenza genera altra violenza. E non parlo per consenso”, ha concluso la donna.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME