giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Uomini e Donne, rottura tra Andrea Nicole Conte e Ciprian? Le segnalazioni

Andrea Nicole Conte e Ciprian Aftim si sarebbero lasciati stando ad alcune indiscrezioni raccolte in questo periodo. La coppia nata all’interno di Uomini e Donne sembrerebbe essere scoppiata durante l’estate ma i due non hanno mai commentato la notizia. Vediamo cosa è successo.

Rottura tra Andrea Nicole e Ciprian? Le segnalazioni

A fare una ricostruzione sulla vicenda ci hanno pensato i colleghi de Il Vicolo delle News che ha seguito attentamente tutti i movimenti della coppia. Stando ai dati raccolti, la coppia sarebbe già esplosa in estate quando i due si trovavano in Puglia dove vive la nonna dell’ex tronista.

Durante quei giorni, la coppia non ha pubblicato sui social contenuti insieme ma grazie ad una diretta di Samuele Carniani è apparso anche Ciprian con Andrea Nicole. Nella stessa diretta, la ragazza ha spiegato che sarebbero rientrati a Roma il 15 agosto per una rimpatriata con i cugini del fidanzato.

Tuttavia, dopo alcuni giorni i follower hanno notato che lei è rimasta in Puglia e Ciprian è tornato a Roma da solo. Successivamente i due hanno evitato di pubblicare contenuti assieme sui social anche quando erano effettivamente insieme. Andrea Nicole poi è tornata a Milano e lui l’ha accompagnata.

Inoltre, l’amica Roberta ha confermato in una diretta Instagram che Andrea Nicole starà fuori per un po’ pertanto sarà difficile vedersi. Tutti gli indizi, quindi, portano se non ad una rottura almeno ad una crisi tra i due.