sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, Sammy Hassan confessa: "Durante la scelta di Giovanna non...

Uomini e Donne, Sammy Hassan confessa: “Durante la scelta di Giovanna non mancheranno i colpi di scena”

Il corteggiatore svela di essere consapevole di piacere alla tronista ma che comunque non mancheranno i colpi di scena durante la scelta.

Ormai ci siamo, la scelta di Giovanna Abate, tronista di Uomini e Donne, andrà in onda la settimana prossima in occasione della fine della stagione del dating show prima delle vacanze estive. La ragazza dovrà decidere se uscire dal programma con Sammy Hassan o l’Alchimista. Chi sceglierà?

IL PERCORSO DI GIOVANNA – A causa dell’emergenza sanitaria che ha investito il paese, il percorso di Giovanna Abate ha preso una piega totalmente diversa rispetto all’inizio. La ragazza, infatti, ha avuto l’opportunità di conoscere dei corteggiatori “da remoto” assieme alla collega del trono over, Gemma Galgani. Le due hanno parlato per diverso tempo con degli ammiratori segreti per poi conoscerli dal vivo durante queste puntate andate in onda con le dovute precauzioni.

Giovanna Abate ha conosciuto l’Alchimista, un ragazzo che l’ha fatta sognare dal primo momento, facendole quasi dimenticare i suoi precedenti corteggiatori, Sammy Hassan e Alessandro Graziani. Quest’ultimo, infatti, sentendosi di troppo, ha deciso di abbandonare il programma e dopo un primo ripensamento, anche la tronista ha deciso di chiudere la conoscenza. Restano adesso l’esuberante Sammy e il più taciturno e misterioso Alchimista, identificato come Davide Basolo.

SAMMY HASSAN SVELA COSA PENSA DELLA SCELTA – Sammy Hassan, per la maggior parte dei telespettatori, è sicuramente il favorito e futura scelta della ragazza. Lui questo lo sa bene e durante un’intervista ha dichiarato: “Ho la consapevolezza di sapere di piacere a Giovanna quindi è normale che io abbia pensato alla scelta”.

Sammy ha parlato anche della personalità di Giovanna e delle sue caratteristiche principali: “È una ragazza puntigliosa e testarda ma ha tantissimi pregi. A parte il lato estetico che mi piace molto, adoro la sua spontaneità e la sua passionalità ma soprattutto il fatto che è una ragazza molto semplice”. Tuttavia, il ragazzo è consapevole dei suoi limiti e del suo percorso altalenante: “Mi piace tanto Giovanna e penso che la cosa sia reciproca ma allo stesso tempo ho paura di non riuscire a trovare l’incastro giusto per comunicare con lei in modo tranquillo e pacifico dando una svolta alla situazione”.

“Ogni passo avanti ne facciamo uno indietro ed il nostro somiglia a uno di quei rapporti dove le discussioni alla lunga non portano a nulla di buono ha continuato il corteggiatore. “Sono sicuro che non mancheranno colpi di scena e, in un modo o nell’altro, vivrò emozioni fortissime. Immagino che in qualunque modo avverrà, difficilmente riuscirò a dimenticarlo. Sarà una carica di adrenalina incredibile ha concluso Sammy parlando della scelta.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME