Uomini e Donne, Sara Affi Fella gela una fan: “Fai la brava”

L'ex tronista ha spiazzato una fan che ha ironizzato sulla sua esperienza a Uomini e Donne.

0
Sara Affi Fella, profilo ufficiale Instagram

Sara Affi Fella è tornata a far parlare di sé a causa di un commento molto duro nei confronti di una fan che ha tentato di ironizzare sulla sua precedente esperienza a Uomini e Donne.

LA NUOVA RELAZIONE DELLA AFFI FELLA – Dopo lo scandalo a Uomini e Donne, Sara ha passato un periodo molto duro che l’ha costretta ad un supporto psicologico. Nonostante il periodo nero, la ragazza ha ritrovato la serenità accanto a Francesco Fedato con il quale è pronta ad andare in vacanza! Tuttavia, c’è chi ha ironizzato tirando in ballo la sua passata esperienza nel dating show di Maria De Filippi.

SARA GELA UNA FAN SU INSTAGRAM – La ragazza ha postato su Instagram i preparativi del viaggio con il fidanzato. “Sono già pronta per partire! Peccato che manca ancora un mese. Io e Fra abbiamo scelto la nostra meta per le vacanze. Destinazione: Marsaalam!” ha commentato l’ex tronista. Una fan, però, ha risposto facendo dell’ironia: “Ci nascondi l’amante di nuovo?”. Questo commento non è passato inosservato e la Affi Fella ha gelato l’utente con una semplice frase molto precisa e diretta: “Fai la brava”. Successivamente la fan si è scusata spiegando di essere stata solo ironica, parole non gradite dalla ex tronista napoletana.

Evidentemente a Sara non piace scherzare su quel periodo della sua vita, segno del grande malessere subito.