giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, Sara Affi Fella racconta l'ultima visita medica: "Avevo un...

Uomini e Donne, Sara Affi Fella racconta l’ultima visita medica: “Avevo un po’ d’ansia”

La futura mamma ha raccontato su Instagram l'emozione dell'ultima ecografia morfologica.

Sara Affi Fella, ex tronista napoletana, dopo il suo percorso in tv tra Temptation Island e Uomini e Donne, si è allontanata dal mondo dello spettacolo e prosegue il suo lavoro da influencer. Fidanzata da tempo con il calciatore Francesco Fedato, la ragazza presto diventerà mamma e oggi ha raccontato su Instagram l’ultima visita medica affrontata.

SARA RACCONTA L’ULTIMA EMOZIONANTE VISITA – In queste ore, l’ex tronista ha raccontato su Instagram l’emozionante ecografia morfologica a cui si è sottoposta. Questa visita è molto importante poiché avviene attorno al quinto mese e controlla lo sviluppo del feto. Sara ha raccontato tutti i dettagli ai suoi follower, confessando di essersi parecchio emozionata.

Mi veniva quasi da piangere, siamo contentissimi anche perché abbiamo visto per la prima volta il suo visino. E’ stato un esame all’inizio un po’ particolare perché si controllano tutte le strutture e si fanno tutte le misurazioni. Avevo un po’ d’ansia e ogni tanto stavo un po’ col fiato sospeso, ma va tutto bene ha rivelato la Affi Fella ai fan che la seguono.

LA STORIA CON FRANCESCO FEDATO – La sua relazione con il calciatore è iniziata quasi per caso e ha aiutato tanto l’ex tronista a farsi forza dopo lo scandalo a Uomini e Donne, di cui tutti gli amanti del programma sono a conoscenza. Per un periodo la ragazza è sparita dai social e ha intrapreso un percorso psicologico per superare il trauma.

Tuttavia, le cose adesso vanno a gonfie vele, Sara si è ripresa e continua il suo lavoro sui social. La storia con Fedato procede bene, presto saranno genitori e sono al settimo cielo. Inoltre, la Affi Fella pubblica spesso su Instagram innumerevoli foto della sua dolce famiglia e del nascituro. I futuri genitori, però, non hanno ancora rivelato il sesso.

 

 

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME