martedì, Aprile 23, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, Sara Shaimi contro l'ex Sonny Di Meo: "Mi ha...

Uomini e Donne, Sara Shaimi contro l’ex Sonny Di Meo: “Mi ha tradito”

Solo poche settimane fa è stata annunciata la fine di una storia d’amore nata nel noto studio di Uomini e Donne. Ad arrivare al capolinea è stata la relazione tra Sara Shaimi e Sonny Di Meo, tra le coppie più amate del dating-show. Spiazzando i fan dell’oramai ex coppia, Sara ha deciso di scagliarsi contro l’ex fidanzato, rivelando dei tradimenti da parte di lui.

“Mi ha tradito” – Pochi giorni prima di Natale, Sara ha deciso di rendere pubblica la fine della sua storia d’amore con l’ex corteggiatore. Attraverso una IG Story, infatti, l’ex tronista si è detta una “donna libera. Nell’annuncio, però, non ha svelato i motivi che hanno spinto lei e Sonny a mettere un punto alla loro relazione.

Pochi giorni dalla notizia della rottura dell’ex coppia di UeD, sono iniziate a emergere le prime segnalazioni sui social. Deianira Marzano, infatti, ha voluto rendere pubbliche alcune indiscrezioni da parte di utenti che le avrebbero riferito i motivi dietro alla fine di questa love-story. Stando a quanto riportato all’esperta di gossip, Di Meo avrebbe tradito Sara.

Davanti a tutti questi rumors che hanno iniziato a circolare, recentemente a dire la sua è stata proprio Sara. La Shaimi, infatti, attraverso una serie di storie di Instagram ha deciso di confermare le voci sui tradimenti da parte di Sonny, rivelando degli inaspettati retroscena sulla loro storia.

In una serie di IG Stories, Sara ha deciso di sfogarsi, scagliandosi duramente contro l’ex fidanzato. La ragazza, infatti, ha accusato Sonny di essere un bugiardo, di essersi finto innamorato e geloso quando, in realtà, l’ha tradito con varie ragazze. Come commenterà l’ex corteggiatore?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME