martedì, Aprile 16, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, Sara Shaimi e Sonny Di Meo sono tornati insieme

Uomini e Donne, Sara Shaimi e Sonny Di Meo sono tornati insieme

L'ex tronista è tornata finalmente assieme al suo fidanzato condividendo una romantica foto su Instagram

Sara Shaimi e Sonny Di Meo si sono conosciuti a Uomini e Donne, famoso dating show di Maria De Filippi. La loro storia non durò tantissimo e nel mese di gennaio i due annunciarono già una crisi. Tuttavia, sembrerebbe che le cose siano tornate come un tempo.

SARA E SONNY: CRISI SCONGIURATA – Durante il mese di gennaio i due annunciarono una profonda crisi che li portò, infatti, a lasciarsi e a prendere strade diverse. Il mese scorso poi si parlò di un ritorno di fiamma e la stessa Sara spiegò la situazione ai fan.

Proprio un mese fa, Sara Shaimi spiegò ai follower e seguaci della coppia che stava provando a risentire Sonny Di Meo, con la speranza di superare le divergenze. In queste ultime ore, l’ex tronista ha deciso di ufficializzare nuovamente la sua relazione con il corteggiatore.

Prima però di rendere pubblica la notizia del lieto evento, Sara Shaimi ha deciso di aprirsi con i suoi follower in merito a questa difficile situazione di pandemia. La ragazza, che come saprete fa l’assistente di volo, attualmente non sta lavorando e spera di poter tornare a farlo il prima possibile.

Per svagarsi un po’, la ragazza si è concessa una bella passeggiata assieme a Sonny Di Meo e successivamente ha pubblicato un dolcissimo scatto con lui. “Dannatamente diversi, ma impossibili da separare” ha scritto Sara ufficializzando il ritorno con Sonny. Ovviamente la notizia è stata accolta calorosamente da tutti i follower della ragazza.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME