venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Uomini e Donne: Sara Shaimi svela la motivazione della fine della storia con Sonny Di Meo

0

La storia d’amore nata sotto i riflettori di canale 5 a Uomini e Donne, tra Sonny Di Meo e Sara Shaimi, si è definitivamente conclusa. Ad ufficializzare la rottura è stato proprio Sonny sui social qualche giorno fa.

Nel spiegare che la sua storia con Sara è finita, il ragazzo aveva chiesto rispetto e sensibilità per un momento particolarmente delicato. Ha anche spiegato di aver sofferto molto in seguito a questa separazione.

LE PAROLE DI SARA SHAIMI – A pochi di giorni dall’annuncio di Sonny, è intervenuta Sara, la quale, tramite alcune Instagram stories, ha spiegato che sta vivendo un periodo molto delicato e difficoltoso, sia per la pandemia sia per la fine della storia d’amore con Sonny.

Ci ha tenuto poi a rispondere a tutte quelle persone che continuano a criticarla, dichiarando che le critiche sono giuste, ma restano pur sempre giudizi e non verità assolute.

La ragazza, inoltre, ha voluto specificare che non ha mai preso in giro nessuno e ha confermato la versione raccontata da Sonny Di Meo. A determinare la fine della loro storia d’amore sono state soprattutto le incomprensioni caratteriali.