sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne: Sara Tozzi rivela cosa l’ha spinta a lasciare il...

Uomini e Donne: Sara Tozzi rivela cosa l’ha spinta a lasciare il trono

Nella puntata del trono classico di Uomini e Donne del 10 ottobre, è stata presente Sara Tozzi. La ragazza ha da poco abbandonato il trono e Maria De Filippi le ha dato modo di spiegare il perché di questa decisione.

La conduttrice ha poi continuato, ammettendo che Sara ha difficoltà nell’approcciarsi con i corteggiatori. L’ex tronista ha poi ammesso che prima dei provini dei dating show, ha chiuso una relazione di un anno e mezzo che l’ha fatta soffrire.
Ha confessato di non essere ancora pronta a iniziare una nuova storia, per questo ha deciso di lasciare il programma.

A Uomini e Donne Magazine, la Tozzi ha spiegato più dettagliatamente la sua decisione:

“Non ho ne la testa ne il cuore liberi dopo la mia ultima relazione durata un anno e mezzo. Non c’è stato alcun ritorno di fiamma con il mio ex fidanzato”.

Nella prima puntata del pomeridiano, l’ex tronista aveva messo in chiaro che non avrebbe sopportato un altro tradimento. Si è poi parlato delle menzogne di Javier Martinez, l’ex tentatore che ha tentato di ingannare il programma per la popolarità.

Sara ha voluto raccontare di come abbia affrontato il tradimento del suo ex fidanzato:

“Siamo stati insieme per un anno e mezzo di cui un anno di convivenza. Lavoravamo nello stesso locale. Dieci mesi fa ci siamo lasciati anche perchè non ho mai digerito un suo tradimento. Non stavo bene”.

Riguardo a cosa vuol fare ora l’ex tronista modenese:

Voglio tornare a casa mia e ripartire da me. Mi è mancato lavorare al bar. Non sono ancora pronta per buttarmi in una nuova conoscenza”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME