sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloTVUomini e Donne: scappa il bacio tra Andrea e Veronica durante l'esterna

Uomini e Donne: scappa il bacio tra Andrea e Veronica durante l’esterna

Da più di un mese è ritornato uno dei programmi pomeridiani più seguiti: Uomini e Donne. Sono stati tanti i colpi di scena avvenuti in questi giorni, tra tronisti e corteggiatori che se ne vanno, iniziano a sbocciare le prime storie.

Dall’ultima registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne, sono trapelate delle interessanti anticipazioni su Alessandro Zerino. I fan del ragazzo erano in trepidante attesa di scoprire cosa fosse accaduto con le sue corteggiatrici.
Verso la fine della registrazione, sono state fatte vedere due delle tre esterne che il tronista ha fatto.

La prima è stata quella con Veronica. La corteggiatrice ha voluto svelare qualcosa di se stessa, parlando del suo difficile e complicato rapporto con il cibo. La ragazza ha ammesso di non vedersi bella, ma è stata subito smentita da Alessandro. Questo momento è stato reso ancor più magico dal bacio che c’è stato tra i due.
Al tronista non è stato consentito di rivedere la ragazza, ma non si è affatto scoraggiato. Da quanto riportato da Il vicolo delle news, Alessandro avrebbe chiesto aiuto alla redazione per far ricevere a Veronica una parola ogni giorno, fino a comporre una frase tipo “vorrei stare lì con te”. Non è finita qui! Zerino le ha regalato anche un peluche.

Maria De Filippi ha mandato in onda l’esterna con Syria, avvenuta in un negozio di detersivi. In questa esterna divertente, il tronista ha voluto mostrare la sua mania per il pulito.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME