Uomini e Donne, scontro social tra due tronisti di Giulia Cavaglia: Ecco le story incriminate

Scontro social tra Giulio Raselli e Manuel Galiano, che a colpi di story su Instagram cercano di conquistare il cuore della bella tronista

0
Giulia Cavaglià Uomini e Donne
Giulia Cavaglià Uomini e Donne

Si fa sempre più accesa la lotta per arrivare al cuore della bella tronista Giulia Cavaglia.

Il cuore della ragazza è diviso tra Manuel Galiano e Giulio Raselli, che non mancano occasione per lanciarsi frecciatine e per dimostrare il loro amore nei confronti di Giulia.

La ragazza non ha ancora, in cuor suo, la scelta, anche se durante il percorso a “Uomini e Donne” si è lasciata andare spesso con Manuel.

Sembrerebbe ai più che la scelta naturale debba essere Manuel, ma anche con Giulio il feeling è cresciuto di puntata dopo puntata tant’è che anche lui è accreditato come la possibile scelta finale della ragazza.

A far la differenza, a qualche metro dal traguardo, sono anche i social e come essi vengono usati dai corteggiatori per far trapelare i propri sentimenti verso la tronista.

Ma tra i due ragazzi è scattata una gara a colpo di story e la competizione è entrata subito nel vivo.
Una story di Giulio dedicata alla ragazza ha scatenato la replica piccata e polemica di Manuel, che ha attaccato duramente il corteggiatore della Cavaglia. Siamo sicuri che lo scontro si arricchirà di nuove story e di nuovi botta e risposta.

Nel frattempo ecco le due story incriminate:

Uomini e Donne
Fonte: Instagram Story Manuel Galiano
Uomini e Donne
Fonte Instagram Story Giulio Raselli