venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, scontro social tra due tronisti di Giulia Cavaglia: Ecco...

Uomini e Donne, scontro social tra due tronisti di Giulia Cavaglia: Ecco le story incriminate

Scontro social tra Giulio Raselli e Manuel Galiano, che a colpi di story su Instagram cercano di conquistare il cuore della bella tronista

Si fa sempre più accesa la lotta per arrivare al cuore della bella tronista Giulia Cavaglia.

Il cuore della ragazza è diviso tra Manuel Galiano e Giulio Raselli, che non mancano occasione per lanciarsi frecciatine e per dimostrare il loro amore nei confronti di Giulia.

La ragazza non ha ancora, in cuor suo, la scelta, anche se durante il percorso a “Uomini e Donne” si è lasciata andare spesso con Manuel.

Sembrerebbe ai più che la scelta naturale debba essere Manuel, ma anche con Giulio il feeling è cresciuto di puntata dopo puntata tant’è che anche lui è accreditato come la possibile scelta finale della ragazza.

A far la differenza, a qualche metro dal traguardo, sono anche i social e come essi vengono usati dai corteggiatori per far trapelare i propri sentimenti verso la tronista.

Ma tra i due ragazzi è scattata una gara a colpo di story e la competizione è entrata subito nel vivo.
Una story di Giulio dedicata alla ragazza ha scatenato la replica piccata e polemica di Manuel, che ha attaccato duramente il corteggiatore della Cavaglia. Siamo sicuri che lo scontro si arricchirà di nuove story e di nuovi botta e risposta.

Nel frattempo ecco le due story incriminate:

Uomini e Donne
Fonte: Instagram Story Manuel Galiano
Uomini e Donne
Fonte Instagram Story Giulio Raselli
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME