mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne: scontro social tra Sonny e Giuseppe

Uomini e Donne: scontro social tra Sonny e Giuseppe

Nelle ultime ore si è tornato a parlare del trono di Sara Shaimi. La ragazza, infatti, ha dovuto interrompere bruscamente il suo trono a causa dell’emergenza coronavirus e non è potuta tornare in onda neanche adesso che hanno iniziato nuovamente le riprese, seppur con le dovute e giuste precauzioni.

IL POST SUI SOCIAL DI GIUSEPPE – Giuseppe, uno dei corteggiatori di Sara, ha pubblicato un post nel quale si scagliava, con insulti e parole pesanti, contro qualcuno. In molti si sono chiesti a chi fossero rivolte quelle dure parole. Alcuni hanno addirittura pensato che si stesse riferendo alla redazione di Uomini e Donne. Il ragazzo, poi, forse pentitosi di quanto scritto, ha scelto di cancellare la storia sul suo profilo di Instagram.

LA RISPOSTA DI GIUSEPPE – Qualcuno lo aveva accusato del fatto che si stesse riferendo alla redazione di Uomini e Donne e che fosse, quindi, ingrato per quanto avessero fatto per lui. Ma la sua risposta non si è fatta di certo attendere. Ha negato che si stesse riferendo alla redazione del programma, anzi si è difeso dichiarando di aver sempre rispettato coloro che svolgono il proprio lavoro. Vi lasciamo qui lo screen della storia di Giuseppe Nastasi:

L’ATTACCO DI SONNY A GIUSEPPE – Sonny, un altro corteggiatore di Sara Shaimi, ha attaccato duramente Giuseppe Nastasi sul suo profilo di Instagram. Lo ha accusato di aver cancellato il post con le ‘offese’ e di aver dunque fatto un qualcosa di ancora più grave comportandosi in questo modo. Vi mostriamo la sua storia:

UOMINI E DONNE: ALCUNI DETTAGLI SULL’ALCHIMISTA – Sonny di Meo ha pubblicato poi una foto sul suo profilo di Instagram nella quale alcuni followers hanno notato dei dettagli importanti. Hanno fatto caso alle sue orecchie: sembrano essere molto simili a quelle dell’alchimista, il corteggiatore che sta tenendo sulle spine Giovanna Abate. Ma potrebbe essere realmente lui? Non ci resta che attendere le prossime puntate per saperlo!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME