giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Uomini e Donne: scoppia la lite in studio tra Alessandro e Giulio

0

Dopo l’ultima registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne, pare che tra i due tronisti ci sia tensione. Tra Giulio Rasellli e Alessandro Zarino c’è stata un’accesa discussione in studio.

Il motivo scatenante sarebbe stata l’accusa che Alessandro ha mosso al collega. Zarino ha fatto presente alla redazione e ai telespettatori che una delle corteggiatrici di Giulio è amica di Alessandro Basile, migliore amico di Raselli. La ragazza in questione è Veronica Fedolfi che, sempre secondo il tronista, avrebbe lo stesso manager del Raselli, ovvero Basile. Entrambi hanno negato le varie insinuazioni dell’ex tentatore.

Tra i due ragazzi è subito scoppiata la discussione in cui Giulio avrebbe intimato ad Alessandro di “farsi i ca**i suoi”. Nonostante questo episodio, ma anche durante il suo percorso a Uomini e Donne, Zarino ha sempre negato di essere in competizione con il collega.

“lo non sono in competizione con Giulio, anzi è l’ultima cosa a cui penso. Spero che Io stesso valga per lui, perché se così non fosse starebbe perdendo di vista il vero obiettivo di questo trono. Al di là della situazione, io gli porto rispetto e ricordo che insieme abbiamo condiviso un percorso a Temptation Island”. Alessandro Zarino, durante un’intervista, ha addirittura difeso il collega: “Sono convinto che lui sia un bravo ragazzo nonostante i suoi modi un po’ irruenti, ma a volte indossa una maschera che non gli appartiene solo per difesa” ha detto.