Uomini e Donne: scoppia un’altra coppia del programma

0
uomini e donne
uomini e donne

Ultimamente sono scoppiate tantissime coppie di Uomini e Donne, ricordiamo Giulia Cavaglià e Manuel Galiano, Angela Nasti e Alessio.

Chi sono i prossimi? Scopriamolo insieme.

Gli ultimi a lasciarsi sono stati l’ex tronista Luca Peracchi e la sua Mercedesz Henger, figlia di Eva Henger.
I due non hanno ancora dato l’annuncio ufficiale, ma i segnali purtroppo non mentono.
Se infatti lui ha cancellato la maggior parte delle foto con lei, Mercedesz da parte sua ha fatto delle stories Instagram con gli occhi gonfi di chi ha pianto per ore.
Lucas Peracchi e Mercedesz Henger stavano insieme da un anno.

L’ex tronista di Uomini e Donne che fece arrabbiare Maria De Filippi (fu protagonista di uno scandalo simile a quello che ha travolto Sara Affi Fella) e la figlia di Eva Henger  si erano conosciuti infatti lo scorso giugno.
La scintilla era scoccata, del tutto inaspettata anche per i diretti interessati, nell’incantevole cornice dell’Isola di Capri.
Mercedesz Henger, ospite di un evento esclusivo, aveva conosciuto il bellissimo ex tronista, reduce dopo Uomini e Donne prima da una storia con Paola Caruso, poi da un matrimonio lampo con la modella Silvia Corrias, durato appena qualche mese.
I due hanno iniziato a frequentarsi da subito e tra loro era scoppiata una passione travolgente. Per un anno sono stati inseparabili e le cose si sono fatte subito così serie che la bella Mercedesz ha deciso di fare le presentazioni in famiglia.

I due avevano avuto una crisi qualche mese fa, poi erano tornati insieme e la Henger aveva raccontato come Lucas fosse tornato indietro per riprenderla.
Mercedesz aveva persino deciso di trasferirsi dove viveva Lucas .
Oggi però, i fan hanno notato che i due hanno smesso di seguirsi su Instagram, una prova assolutamente valida.

Mercedesz Henger è apparsa infatti irriconoscibile, con gli occhi pesti di chi ha pianto tutta la notte. Da parte sua, invece, Lucas Peracchi su Instagram appare decisamente più in forma, ma ha lo sguardo cupo e ha cancellato le foto con l’ormai ex fidanzata.