venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne: seconda cicogna in arrivo per un noto ex tronista

Uomini e Donne: seconda cicogna in arrivo per un noto ex tronista

Seconda cicogna in arrivo per uno dei volti più noti di Uomini e Donne. Si tratta di un ex tronista, Giovanni Conversano, che ha lasciato il segno nello studio più famoso di Canale 5. Ad annunciarlo sono lui e la compagna Giada Pezzaioli, già genitori del piccolo Enea.

Ancor prima della notizia bomba lanciata su Instagram, l’ex tronista aveva già svelato qualcosa durante l’intervista a DiPiù. Stando a quanto detto al settimanale, c’è la possibilità che Enea potrebbe avere non uno, ma ben due fratellini. Non è ancora nulla di certo, anche perché Giada è al secondo mese di gravidanza.

La quarantena ha dato i suoi frutti. Abbiamo riscoperto la vita. Che siano uno o due non ha importanza. L’amore non ha limiti”, così scrive un felicissimo ed emozionato Conversano. Anche in questo annuncio social, l’ex tronista ha voluto ribadire la possibilità che possano essere due gemelli.

“Siamo immensamente felici di annunciarvi finalmente che siamo in ❤️❤️❤️❤️ già da un po’. La nostra famiglia sta crescendo insieme al nostro amore e ad Enea che presto sarà il fratellino maggiore di casa Conversano Pezzaioli”, così l’ha annunciato Giada, allegando una foto di famiglia che li vede sorridenti e felici. A quanto pare, ancora una volta la coppia dovrà rinviare i tanti desiderati fiori d’arancio, ma non sembrano affatto tristi. I due sono pronti e presi da questa lieta notizia.

Prima ancora di sedersi sul tanto noto trono, Giovanni si è fatto conoscere sul piccolo schermo con il reality show Campioni, il sogno. La notorietà è giunta con il suo ingresso nello studio di Uomini e Donne, ed è lì che ha conosciuto la sua ex fidanzata Serena Enardu. Nonostante siano passati vari anni, tra i due vi sono ancora degli attriti, basti vedere le vari frecciatine che si sono scambiate. L’uomo si è poi innamorato perdutamente di Giada, con cui ancora sta insieme.

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME