sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne: seconda cicogna per un ex coppia del programma

Uomini e Donne: seconda cicogna per un ex coppia del programma

Da quanto annunciato sui social, una nota ex coppia di Uomini e Donne ha recentemente avuto il secondo figlio. Si tratta di Nicola Balestra e Jara Gaspari, già genitori di Tommaso.

SECONDO FIOCCO AZZURRO – Solo due giorni fa Jara e Nicola sono diventati per la seconda volta genitori. A farlo sapere e stata la mamma bis, postando su Instagram la foto del braccio del neonato con al polso il braccialetto dove sono indicati il giorno e l’ora di nascita.

L’8 Aprile alle ore 11:27 è venuto alla luce Trancredi, il secondo figlio della coppia. I due ex protagonisti di UeD nel 2019 avevano già dato alla luce Tommaso.

Solo qualche mese fa, Gaspari aveva dato il lieto annuncio nello studio che gli ha fatto conoscere Nicola. I due, infatti, si sono conosciuti nel dating show, partecipando al Trono Over. Ai microfoni di Uomini e Donne ha rivelato: “Siamo di nuovo qua, con questa bellissima sorpresa. È un altro maschietto”. 

Alle parole della compagna, Nicola ha aggiunto:  “È una mamma splendida, attenta premurosa. Sono sicuro che se dovessi assentarmi qualche giorno, a mio figlio non mancherebbe nulla. Siamo usciti di qua come una coppia, ora siamo una famiglia sempre più grande”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME