giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Uomini e Donne, secondo fiocco azzurro per un’ex tronista: l’annuncio sui social

0

Rossella Intellicato, ex volto noto di Uomini e Donne è diventata mamma per la seconda volta. Ad annunciare è stata proprio l’ex tronista, mostrando ai suoi follower il suo secondo figlio maschio.

MAMMA BIS – Da quanto appreso sui social, per Rossella si tratta del secondo maschietto. Nel 2020, infatti, la donna ha dato alla luce il suo primogenito: Francesco Leone Maria. A distanza di pochi anni, quindi, la famiglia si è allargata.

Attraverso una storia su Instagram, l’ex volto di UeD ha annunciato l’arrivo delpiccolo Leone Falco Maria. Ad accompagnare la tenera foto del neonato, è la frase: “E noi che pensavamo di essere al completo…Leone Falco Maria! Ben Arrivato”.

Come è ben noto agli storici fan di Uomini e Donne, Rossella ha preso parte al dating-show nel 2015. A causa delle continue liti con Tina Cipollari, una degli opinionista, l’ex tronista ha interrotto presto la sua avventura nel programma.

È stato proprio lontano dai riflettori che la Intellicato ha conosciuto Giovanni Ferrero, suo compagno e padre dei suoi due figli. Oltre ad essere una mamma, Rossella lavora nell’azienda di famiglia.