sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, segnalazione di Deianira: "Matteo Ranieri ha un'altra"

Uomini e Donne, segnalazione di Deianira: “Matteo Ranieri ha un’altra”

Tra le ultime scelte avvenute a Uomini e Donne, c’è stata quella di Sophie Codegoni. La giovane tronista ha infatti scelto di dare una possibilità a Matteo Ranieri, volendo vivere la loro storia lontano dalle telecamere.

Dopo voci riguardo una presunta crisi dovuta dalla distanza, nelle ultime ore è spuntata un’inaspettata segnalazione. Stando a quanto emerso, Matteo starebbe anche con un’altra ragazza.

“Lui ha un’altra” – A condividere la segnalazione è stata Deianira Marzano, volto noto sui social per i tanti gossip svelati. L’influencer ha ricevuto un messaggio contenente alcune rivelazioni su Matteo.

Tramite un account fake, l’utente ha raccontato di una presunta relazione tra l’ex corteggiatore e una ragazza di Genova, città in cui attualmente Matteo vive. Stando a quanto rivelato, questa relazione esisterebbe dalla partecipazione di Ranieri a UeD.  Inoltre, il ragazzo starebbe facendo di tutto per farsi lasciare dalla Codegoni, così da uscirne pulito.

Non sono state ancora pubblicate prove che confermerebbero questa segnalazione. La stessa Marzano ha voluto evidenziare questo passaggio, attendendo quindi ulteriori aggiornamenti.

LE PAROLE DI RANIERI – Riguardo questa rivelazione, non è giunto alcun commento dalla coppia. Il diretto interessato è intervenuto riguardo la sua assenza dai social, dovuta a problemi di salute. Inoltre, l’ex corteggiatore ha ammesso di volersi concentrare sulla famiglia e sulla sua vita privata.

 

Per leggere gli screenshot della segnalazione, clicca qui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME