Uomini e Donne, segnalazione su Angela Nasti: chirurgia estetica a soli 17 anni

Nuova segnalazione sulla tronista: pare che si sarebbe rifatta labbra e seno a soli 17 anni.

0
Angela Nasti, fonte screenshot Witty

Angela Nasti, sorella della famosa Chiara, è la nuova tronista di questa stagione di Uomini e Donne. La ragazza, tuttavia, non è molto amata dal pubblico a causa della sua troppa sicurezza a livello fisico; per questo delle volte si scontra con Giulia, la quale pensa sia superficiale.

Il suo trono si sta facendo sempre più insidioso a causa dei continui litigi con i corteggiatori e perché secondo alcuni la ragazza avrebbe ingannato la redazione. In questi giorni, infatti, ci è giunta una segnalazione su Angela, la quale sarebbe fidanzata in segreto con uno dei suoi corteggiatori, Luca Daffrè.

La notizia ha creato non poco scalpore tanto da portare Raffaella Mennoia a fare chiarezza e a spiegare che in realtà la segnalazione su Angela risulterebbe assolutamente falsa. Nonostante questo, i fan più accaniti hanno deciso di smascherare la tronista in un altro modo.

Secondo i seguaci del programma, infatti, Angela sarebbe così sicura del suo aspetto fisico grazie all’aiuto del chirurgo estetico. In molti hanno provato a comparare le foto della tronista di qualche anno fa a quelle di adesso e pare che, a soli 17 anni, la ragazza si sia rifatta il seno e le labbra. Tuttavia la notizia non è stata confermata da nessuno, per cui rimangono solo teorie.