giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne: Sharon Bergonzi svela il sesso del bambino in arrivo

Uomini e Donne: Sharon Bergonzi svela il sesso del bambino in arrivo

Sharon Bergonzi è stata una corteggiatrice molto apprezzata a Uomini e Donne. All’epoca corteggiava Andrea Cerioli e le cose tra i due, anche se solo inizialmente, sembravano andare per il verso giusto.

Dopo poco, però, Cerioli scelse di abbandonare il trono senza scegliere nessuna delle sue corteggiatrici. Valentina Rapisarda preferì cercarlo anche fuori dal programma e per questo nacque una relazione con quest’ultima.

Oggi i due si sono lasciati e Andrea, che ha partecipato nuovamente alla trasmissione come tronista, dopo essere stato tentatore a Temptation Island, ha scelto Arianna Cirrincione, con la quale sta tutt’ora insieme.

L’ATTUALE VITA DI SHARON BERGONZI – L’ex corteggiatrice, da quell’esperienza in tv, ha scelto di allontanarsi definitivamente dai riflettori per dedicarsi all’amore e alla famiglia. Nel 2016 ha infatti sposato l’attuale marito Valerio Tenneriello. Nel 2018 ha avuto il primo bambino. Oggi è in attesa di un nuovo bambino.

L’ANNUNCIO SUL SESSO DEL FUTURO NASCITURO – Dopo aver annunciato la gravidanza, Sharon ha confessato che sta aspettando una bella bambina, dunque si tratta di una femmina! Ha condiviso con i suoi follower tutta la felicità per la nascita della bimba. Ha pubblicato degli scatti in cui si legge ‘It’s a girl’.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME