venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, smentito il ritorno di fiamma tra Giulia De Lellis...

Uomini e Donne, smentito il ritorno di fiamma tra Giulia De Lellis e Andrea Damante?

Avvistati Giulia De Lellis e Andrea Damante ad un evento ieri sera: smentito però il ritorno di fiamma.

Giulia De Lellis e Andrea Damante, nonostante le critiche sul libro pubblicato dall’influencer, sono stati sorpresi insieme ieri sera ad un evento.

Poco fa abbiamo pubblicato la notizia lanciata su Instagram dalla pagina Gossiptvofficial, con tanto di foto del dj e dell’esperta di tendenze.

In molti si sono chiesti come possa essere possibile una cosa del genere, soprattutto dopo la pubblicazione del libro che racconta tutta la vicenda del tradimento di Damante. Il dj, infatti, all’inizio non aveva preso bene questo progetto definendolo “trash” e iniziando una sorta di guerra fredda sui social.

Tuttavia, pare essere arrivata la smentita sul ritorno di fiamma. Alla pagina Instagram Il Menestrelloh, molto popolare sul web, è arrivata una segnalazione in cui si legge che Giulia e Andrea hanno parlato tranquillamente durante l’evento Vogue, senza avere atteggiamenti intimi o provocatori. L’esperta di tendenze è corsa a salutarlo felice e serena, senza fraintendimenti.

Nonostante la smentita, però, il dubbio sul loro rapporto rimane. Siamo sicuri che la loro storia sia terminata del tutto?

Screenshot Il Menestrelloh
Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME