venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Uomini e Donne: Sofia Bruscoli e Marcelo Fuentes di nuovo insieme

E’ scoppiato nuovamente l’amore tra Sofia Bruscoli e Marcelo Fuentes. Il ragazzo è noto per aver partecipato a Uomini e Donne come tronista, e il ritorno di fiamma è stato reso noto sul settimanale Nuovo. I due si erano lasciati dopo il lockdown avvenuto il marzo scorso, nel 2020. La rottura l’aveva annunciata la stessa Sofia.

Precedentemente il 44enne era andato via di casa, ma adesso è tornato a vivere con Sofia Bruscoli e la loro bambina, la piccola Nicole che attualmente ha 7 anni. Il motivo della separazione starebbe proprio nel lockdown a causa del Coronavirus.

Il lockdown ha infatti pesato in modo negativo sulla coppia, inoltre avevano anche altri problemi. Fuentes ha fondato una società di eventi che non sta andando molto bene a causa delle chiusure del governo:

“Il settore è morto. Così mi sono buttato nell’ambito immobiliare per tirare avanti. Tutte tensioni e preoccupazioni che fanno male alla coppia. Ero nervoso e sono andato via di casa. Capita in tante famiglie”. 

Hanno poi parlato della figlia, Marcelo ha dichiarato: “Un figlio resta nel cuore per sempre e Nicole è stata la calamita più forte. Sofia e io abbiamo caratteri decisi ma vogliamo riprovarci”. Inoltre ha aggiunto: “Devo sistemare le cose, anche a livello lavorativo. Sofia sta riprendendo ora con le ospitate e il lavoro sul set. È stato un anno difficile, soprattutto per chi lavora nel mondo dello spettacolo. Se si ricomincia tornerà serenità anche all’interno delle famiglie”.