martedì, Aprile 23, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne: Soleil Sorge attacca nuovamente Luca Onestini

Uomini e Donne: Soleil Sorge attacca nuovamente Luca Onestini

Soleil Sorge e Luca Onestini si sono conosciuti qualche anno fa a Uomini e Donne. All’epoca lei fu la scelta di Luca e la loro storia è durata tra alti e bassi circa qualche mese. Si sono poi lasciato in malo modo molto velocemente.

Quando Soleil decise di lasciare Luca Onestini, quest’ultimo stava partecipando ad un’edizione del Grande Fratello Vip. Si venne a sapere che lei prima era uscita con un altro tronista, quindi si sospettava un presunto tradimento. In seguito si venne a sapere che la Sorge era stata ospite di Barbara D’Urso e aveva criticato a lungo Luca Onestini.

Quando Luca venne a sapere delle forti parole di Soleil, decise di prendere dei provvedimenti. Nello specifico, il fratello, Gianmarco, aveva avvisato Luca di aver visto Soleil con un altro tronista. Per questo l’ex tronista decise di lasciare andare per sempre Soleil. Naturalmente le polemiche non sono mai mancate e lei ha sempre attaccato Onestini.

IL NUOVO ATTACCO DI SOLEIL A LUCA ONESTINI – Soleil, stupendo tutti, ha deciso di attaccare nuovamente Luca Onestini su twitter. Si è trovata a parlare di Rosalinda Cannavò, ossia Adua Del Vesco e ha appellato Luca ”sfigato”. Viene da chiedersi come mai decida ancora di parlare del suo ex, visto la reputazione che ha di lui e le forti parole che gli ha riservato.

Insomma non sappiamo cosa Luca deciderà di rispondere e soprattutto se lo farà. Tra l’altro molto probabilmente sta vivendo un periodo di crisi con la sua attuale compagna, Ivana Mrazova. Stando ad alcune indiscrezioni i due si sarebbero allontanati. Staremo a vedere cosa accadrà, intanto per vedere il tweet di Soleil Sorge. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME