Uomini e Donne, Sonia Lorenzini alla scoperta di sé stessa: “Rincorrete la felicità”

L'ex tronista in viaggio con un'amica, avrà già dimenticato Federico Piccinato?

0
Sonia Lorenzini, fonte: profilo Instagram ufficiale di Sonia Lorenzini

Sembrerebbe che la storia d’amore tra Sonia Lorenzini e Federico Piccinato sia arrivata al capolinea dopo non poche difficoltà. I due, ormai, non postano più nulla assieme sui social e pare che non siano più in casa assieme. Tutto tace da parte loro, tuttavia, i follower si sono accorti che c’è qualcosa che non va affatto tra i due.

LE VOCI SUL FLIRT CON EROS RAMAZZOTTI – Da tempo si prevedeva aria di crisi nella coppia, nonostante i continui chiarimenti e smentite sulle maggiori testate di gossip e vari blog. “Capita di passare momenti difficili ma stiamo ancora insieme” ripetevano i due, quasi un copione da recitare ad ogni intervista.

Sonia Lorenzini è stata anche avvistata assieme al cantante Eros Ramazzotti, voce smentita categoricamente dai due, i quali hanno solo degli amici in comune e nessuna conoscenza in corso.

SONIA ABBANDONA TUTTO E INTRAPRENDE UN VIAGGIO – La ragazza ha deciso di abbandonare tutto, anche in vista delle riaperture dei confini regionali, e intraprendere un viaggio con una sua cara amica. Le due e l’inseparabile cagnolina sono partite all’avventura con un furgoncino simbolo di Woodstock a cui hanno dato un nome, Ludovico. Un viaggio su strada attraverso mare e posti nuovi da visitare con l’obiettivo di staccare dalla vita in città e pensare meno all’ipotetica rottura con Federico.

Ovviamente l’influencer non ha risparmiato i suoi follower e aggiorna il suo profilo tappa dopo tappa, alloggiando la notte nei campeggi. Sto facendo un’esperienza incredibile… Non apprezzavo così tanto le piccole cose da molto tempo! Forse un po’ come tutti noi… Mi ero augurata che questi mesi vissuti in un certo modo portassero a qualcosa di positivo, non per tutti è così ma a me quello che abbiamo vissuto ha cambiato!” ha raccontato Sonia Lorenzini.

L’ultima frase, però, ha fatto breccia nel cuore dei fan poiché la ragazza ha menzionato l’importanza di cercare la felicità: Se qualcosa nella vostra vita non vi fa stare bene, smuovete le acque e rincorrete la felicità!”. Un viaggio alla scoperta della felicità tanto agognata in questo periodo tra problemi di cuore e quarantena.

View this post on Instagram

Intanto vi presento ufficialmente Ludovico…. È nato, pensate un po’, nel lontano 1968 e la sua mamma @matilde__washington lo ha comprato esattamente nell’ottobre 2018! Negli anni 70 inizialmente si pensa fosse stato adibito ad ambulanza, anche per la peculiarità del doppio portellone scorrevole e di un piccolo foro posizionato sul tetto del mezzo ( probabilmente il foro della sirena). Negli anni successivi a Ludovico furono apportate delle forti modifiche come la resinatura interna di tutto l’abitacolo che ci porta a sospettare fosse stato destinato ad usi alimentari! Pensate a quante vite ha già vissuto Ludovico per poi oggi arrivare senza ombra di dubbio alla migliore… lo vedete? È uno spirito libero… un viaggiatore, un esploratore, un sognatore, come la sua compagna …. e ha rapito totalmente anche me! Avremmo una miriade di cose da poter raccontare sullo spirito che lo contraddistingue … un vero e proprio stile di vita il #vanlife! Immaginate Ludovico che arriva da voi … Vi piacerebbe????

A post shared by Sonia Lorenzini (@sonia__lorenzini) on