venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Uomini e Donne: Sonia Lorenzini ed Eros Ramazzotti vicini? Tutta la verita su Federico Piccinato

0

Nelle ultime ore sta circolando un nuovo gossip sull’ex corteggiatrice e poi successivamente tronista, Sonia Lorenzini. La ragazza è stata avvistata e fotografata con un noto cantante italiano, qualcuno ha addirittura azzardato l’ipotesi che i due si stessero in qualche modo frequentando. Scopriamo insieme di chi si tratta.

UOMINI E DONNE: SONIA LORENZINI AVVISTATA CON UN NOTO CANTANTE – Si tratterebbe proprio di lui: Eros Ramazzotti, il noto cantante di fama internazionale. Il giornale Chi, li ha avvistati insieme in atteggiamenti molto amichevoli e dunque molto vicini in un maneggio. Qualcuno ha ipotizzato che tra i due ci potesse essere qualcosa, ma sarà davvero così?

LA RISPOSTA DI EROS RAMAZZOTTI – La risposta del noto cantante non si è fatta di certo attendere. Ha smentito le voci di una presunta frequentazione e relazione con Sonia Lorenzini, dichiarando che si tratterebbe solo di un’amica della figlia di Maurizio Zanella, noto imprenditore italiano di vini.

LA RISPOSTA DI SONIA LORENZINI – Nel frattempo nemmeno Sonia ha fatto attendere i suoi fan per dire la sua sulla questione: ”Non pensavo di dover toccare l’argomento e puntualizzare, vi dico che non c’è nient’altro rispetto a quello che potete aver visto. Semplicemente l’ho conosciuto (riferendosi ad Eros Ramazzotti ndr) dove io ero con altre amiche”. È così che Sonia Lorenzini ha puntualizzato inizialmente.

Ha poi proseguito e quindi concluso: “Credo che sia un maneggio che lui frequenta sempre. Chiarisco questa cosa. Spero di non doverci più tornare perché non ce n’è bisogno”. Insomma sembra che tra i due non ci sia proprio nulla, solo una semplice conoscenza.

L’ATTACCO A SONIA LORENZINI – Un utente, però, avrebbe attaccato la ragazza, accusandola di aver usato e sfruttato la situazione con Eros Ramazzotti per avere un po’ di notorietà. La Lorenzini, però, ha subito risposto così: “Ignorante… Vivo da anni e non di questo tipo di pubblicità essendo fidanzata e vivendo una vita del tutto normale…”. 

IL MISTERO DI FEDERICO PICCINATO – Come vi abbiamo appena mostrato, la ragazza ha proprio dichiarato di essere ancora fidanzata. Ma chi sarà il ragazzo? Federico Piccinato? Eppure sembra strano perché ieri sul settimanale Chi erano state riportate le seguenti parole direttamente da Sonia Lorenzini: “Io e Federico ci siamo lasciati da pochissimo. Ho conosciuto Eros al maneggio. Ero lì con alcune amiche. Lui è una persona gentile, che cos’altro dovrei aggiungere? Al momento sono single nella mia vita incasinata”.