giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, Sonia Pattarino fa chiarezza sul rapporto con Ivan Gonzalez

Uomini e Donne, Sonia Pattarino fa chiarezza sul rapporto con Ivan Gonzalez

Dopo un periodo di completo silenzio, la 31enne sarda ha fatto luce sul suo rapporto con l'ex tronista.

Sonia Pattarino e Ivan Gonzalez, subito dopo la discussa scelta in villa a febbraio, hanno trascorso molti momenti insieme tra la Spagna e la Sardegna. I due, purtroppo, hanno una relazione molto complessa a causa della distanza che fa da padrona e ai diversi impegni lavorativi.

Per questo motivo i fan della coppia e i seguaci più accaniti di Uomini e Donne hanno notato come i due non postassero più foto insieme sui social, come se non fossero mai stati insieme. Questo loro comportamento ha portato i fan a ipotizzare una possibile crisi tra i due, nulla di strano in effetti,se non fosse per il silenzio tombale e il velo di mistero che ha avvolto la coppia in questo periodo.

Sonia, dopo le continue richieste dei followers, ha deciso di fare chiarezza sulla questione e mettere a tacere definitivamente i rumors. Nel suo profilo Instagram troverete delle Stories in cui spiega tutto: “Vi dico tranquillamente che tra me e Ivan non è mai finita. Come tutte le coppie normali, ci sono dei momenti no, ci sono delle incomprensioni, solo che tra noi ha influito la distanza e per motivi lavorativi non ci siamo potuti vedere. Comunque stiamo ancora insieme, se mai ci dovessimo lasciare per rispetto anche vostro che ci seguite, ve lo diremmo“.

È dunque tornato il sereno tra la spagnolo e la 31enne sarda?

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME