venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, Sonia Pattarino ha ritrovato l'amore? Ecco la segnalazione

Uomini e Donne, Sonia Pattarino ha ritrovato l’amore? Ecco la segnalazione

L'ex corteggiatrice sembrerebbe essere uscita allo scoperto

Sonia Pattarino l’abbiamo conosciuta all’interno del dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne, quando iniziò a corteggiare il tronista spagnolo Ivan Gonzalez. La ragazza, successivamente, non ha più partecipato a nessun programma televisivo e pare che abbia ritrovato l’amore. Andiamo per gradi.

SONIA PATTARINO A UOMINI E DONNE – Il percorso di Sonia Pattarino con Ivan Gonzalez è stato molto difficile e intenso. Il tronista, alla fine del programma, decise di scegliere la Pattarino creando molto scalpore sui social. Nello specifico, Ivan fu accusato di aver scelto Sonia solo dopo l’abbandono di Natalia Paragoni, la quale poi fu scelta da Andrea Zelletta.

La storia tra Sonia Pattarino e Ivan Gonzalez non durò molto, nonostante lei cercò di adattarsi al suo ambiente e quindi fare anche avanti e indietro tra Italia e Spagna. I due pare si siano lasciati molto male e la voce su una presunta omosessualità del tronista spagnolo si diffuse su molti siti di gossip, nonostante le continue smentite del diretto interessato.

SONIA PATTARINO HA RITROVATO L’AMORE? – In queste ore si sta diffondendo una nuova voce su Sonia Pattarino, la quale sembrerebbe aver ritrovato l’amore. La segnalazione è arrivata direttamente a Deianira Marzano, la quale ha riportato la notizia sul suo profilo Instagram. A quanto pare, la Pattarino ha iniziato una presunta frequentazione con Giovanni La Camera, calciatore originario della Sicilia e residente a Milano. La persona che ha inviato la segnalazione, non solo dichiara di aver visto diverse stories dei due insieme, ma ha anche aggiunto di trovare strano l’allontanamento di Sonia Pattarino da Valeria Bigella.

“Deia ma stanno insieme, mettono sempre storie io la seguo e non è la prima volta che mette qualcosa, vivono anche insieme credo perché da poco ha messo una storia dove aveva fatto la torta per colazione. E fanno anche la spesa insieme ecc… Ma la cosa che mi sembra più strana, lei era molto amica con la Bigella e ultimamente ho visto che non si trattano più scrive l’utente su Instagram. Che questo allontanamento derivi dalla presunta storia con Giovanni?

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME