mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, Sonia Pattarino si mostra con il pancione: "I tuoi...

Uomini e Donne, Sonia Pattarino si mostra con il pancione: “I tuoi continui movimenti, e la nostra pazza voglia di vederti!”

A mostrare il suo pancione di 37 settimane è un noto ex volto di Uomini e Donne. Si tratta di Sonia Pattarino, ricordata dai fan più affezionati del programma per essere stata la scelta di Ivan Gonzalez. La storia con il tronista, però, è durata solo pochi mesi dopo la fine dalla loro esperienza nel dating-show.

Dopo anni dalla sua esperienza nel piccolo schermo, Sonia è tornata a far parlare di sé. Questa volta è finita al centro dell’attenzione del gossip per una bellissima notizia: è in dolce attesa.

“I tuoi continui movimenti…” – Attiva sui social, l’ex corteggiatrice ha deciso di voler condividere con i follower questa bellissima esperienza. Recentemente ha infatti postato una foto su Instagram, sfoggiando il tenero pancione di 37 settimane. Ad accompagnare lo scatto è la dolce didascalia: “37 settimane. I tuoi continui movimenti, e la nostra pazza voglia di vederti!”.

Ovviamente non è di certo mancato il tag di  Giovanni La Camera, imprenditore e giocatore, compagno della Pattarino e futuro papà. Ed è grazie proprio a Giovanni che Sonia è riuscita a ritrovare il sorriso dopo la delusione avuta con la storia nata a Uomini e Donne.

Stando a quanto rivelato alla vigilia di San Valentino, la coppia è in attesa di una femmina: Ginevra. “Lei…la nostra principessa. La nostra vita”, aveva così scritto sotto la foto in cui mostrava la foto dell’ecografia.

 

Per vedere la foto di Sonia Pattarino, clicca qui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME