venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Uomini e Donne: Sonny, Sara e il mistero delle foto cancellate

0

È una coppia abbastanza apprezzata, quella composta da Sonny Di Meo e Sara Shaimi. Usciti da poco da Uomini e Donne, i due hanno intrapreso una relazione che è già durata un paio di mesi. Nelle ultime ore uno ”spiacevole” episodio li ha visti protagonisti e non sono mancate, naturalmente, le numerose critiche.

SONNY E SARA: IL MISTERO DELLE FOTO CANCELLATE – Pare che sul profilo di Sonny, durante la notte, siano state cancellate tutte le foto in cui era con Sara. I fan avevano già trovato l’accaduto alquanto strano.

Il ragazzo si è poi giustificato, il giorno dopo, dichiarando che qualcuno, forse un hacker, sarebbe entrato nel suo profilo durante la notte e avrebbe cancellato le foto.

Anche Sara, sul suo profilo Instagram ha ammesso di aver saputo che qualcuno sarebbe entrato nel profilo del fidanzato cancellando tutte le foto in cui erano insieme, ma a quale scopo?

SONNY E SARA: INTERVIENE DEIANIRA – Un utente ha però fatto una segnalazione alla influencer Deianira, dichiarando che in realtà i due avrebbero litigato e per questo Sonny avrebbe cancellato tutte le foto in cui erano insieme.

LA SMENTITA DI SONNY E SARA – I due ragazzi, infine, hanno smentito la segnalazione, sostenendo che sarebbe proprio un hacker a cancellare le misteriose foto e non Sonny, in quanto egli stesso trova la cosa molto infantile. Quale sarà la verità?