giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, Sophie Codegoni dopo il programma: ha rifatto il seno

Uomini e Donne, Sophie Codegoni dopo il programma: ha rifatto il seno

Tra i tronisti dell’ultima edizione del Trono Classico di Uomini e Donne, ha fatto molto parlare di sé Sophie Codegoni. Nonostante la sua giovane età, la ragazza ha mostrato fin da subito un forte e deciso carattere. Molto attiva sui social, ha recentemente voluto fare un annuncio ai suoi fan, rivelando di essersi sottoposta ad un intervento chirurgico.

“Oggi vi devo dire una cosa” – Recentemente finita al centro del gossip per un presunto flirt con Nicolò Zaniolo, Sophie è tornata a far parlare di sé con l’ultimo annuncio fatto sui social. Tramite una serie di IG Stories, l’ex tronista ha voluto rivelare ai suoi fan di esser ricorsa alla chirurgia estetica, facendosi operare dal dottor Mario Toma, per aumentare il volume del suo seno.

Con il seno ancora fasciato per la recente operazione, la Codegoni ha subito rassicurato i suoi tanti follower. “Oggi vi devo dire una cosa”, ha così esordito nelle sue storie su Instagra. La ragazza ha poi proseguito: “È stato più difficile dirlo a voi che ai miei genitori. Sono contenta. È una cosa che volevo fare da una vita. Parliamo delle tettone. Le ho rifatte perché avevo, soprattutto quando prendevo la pillola, un bel seno. Poi ho fatto un’enorme cavolata perché non ho mai messo il reggiseno: mi dava fastidio. Quindi dopo un po’ avevo il seno completamente svuotato sopra. Avevo una terza scarsa e sopra completamente vuoto. Era veramente brutto da vedere”.

Mostrando una foto del prima e dopo, la ragazza ha voluto rivelare qualche dettaglio riguardo al suo percorso per l’intervento, raccontando le varie visite. Sophie, inoltre, ha anche rassicurato le ragazze desiderose di sottoporsi alla stessa operazione e raccomandato il suo chirurgo, Mario Toma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME